Carnevale di Fano
Carnevale di Fano 2022

Tesseramento La Carnevalesca 2021

Riparte il tesseramento della Carnevalesca di Fano per sostenere la manifestazione più importante della Regione Marche e per dare il proprio contributo all’organizzazione dell’Evento. Si perché chi diventerà socio, potrà partecipare alle assemblee, esprimere il proprio parere e votare quando ce ne sarà bisogno anche su questioni di primaria importanza.

Anche quest’anno, nonostante la situazione, non mancheranno le agevolazioni: tutti coloro che decideranno di acquistare la tessera, disponibile al costo di 10 euro, da oggi 10 marzo, presso la nuova sede de La Carnevalesca in via Rainerio 6, avranno diritto all’ingresso gratuito di un bambino fino a 140 cm di altezza, se accompagnato da due adulti paganti tariffa intera alle casse, in tutti i parchi Costa: Acquafan, Oltremare, Acquario di Cattolica, e Italia in Miniatura. I tesserati avranno inoltre diritto ad uno sconto di 3€ sul biglietto intero per le Grotte di Frasassi (escluso agosto) e varie tipologie di sconti e riduzioni nelle seguenti attività: Museo Nazionale Rossini di Pesaro; Museo dei Riciclosauri, via Furlo 29; Vicini abbigliamento, via Arco d’Augusto 38; Radiomagnetic centro diagnostico, Via Nolfi 78; L’Oro di Babet Gioielleria, corso Matteotti 155, Scintille & Coverstore Corso Matteotti 99 e Fanocenter.

“Quest’anno più che mai, il Carnevale ha bisogno del supporto dei fanesi – sottolinea la presidente Maria Flora Giammarioli -, una piccola spesa simbolica che, oltre alle agevolazioni, può dare un grande supporto al Carnevale il quale da lavoro a tanti giovani e famiglie e crea un indotto enorme in città”.

Per tutte le informazioni aggiornate su agevolazioni ed attività convenzionate consulta la voce Tesseramento.

Click to Hide Advanced Floating Content