Carnevale di Fano
Carnevale di Fano 2022

L’Assemblea dei Soci della Carnevalesca approva modifiche allo Statuto e Bilancio consuntivo 2020

Si è svolta ieri, alla Cooperativa Tre Ponti, l’assemblea dei soci della Carnevalesca. Un’assemblea convocata per discutere delle modifiche dello Statuto ed approvare il Bilancio Consuntivo 2020.

Per quanto riguarda lo Statuto, parte delle modifiche prese in considerazione sono state presentate anche sulla base di indicazioni ricevute dalla Prefettura di Pesaro e Urbino anche nell’ottica di una eventuale nuova richiesta di personalità giuridica da parte della Carnevalesca. Tra i cambiamenti più significativi la durata del Consiglio Direttivo dell’Ente che passerà da 3 anni a 4, ma dal successivo mandato. Quello attuale resterà in carica per 3 anni.

Approvato a maggioranza anche il bilancio consuntivo che si chiude con una piccola perdita di 3.000 euro.

“Intanto c’è stata la soddisfazione nel vedere una buona partecipazione all’Assemblea – esclama la presidente dell’Ente Carnevalesca Maria Flora Giammarioli – segno che in questi anni, nonostante le tante difficoltà, dovute anche nell’ultimo periodo al Covid, l’Ente è riuscito ugualmente a svolgere un buon lavoro e far aumentare il suo appeal. Per quanto riguarda le modifiche dello Statuto ritengo che alcune fossero doverose anche per permettere al prossimo Cd che si insedierà di lavorare con maggiore tranquillità. Ringrazio tutti i consiglieri, i soci e i volontari che hanno sempre garantito il loro apporto per la riuscita del Carnevale perché se abbiamo chiuso il bilancio 2020 praticamente a pareggio, nonostante le difficoltà dovute ad un anno davvero particolare, il merito è di tutti”.

Appena depositato lo Statuto sarà pubblicato sul sito nella sezione trasparenza dove verrà pubblicato anche il Bilancio consuntivo 2020.

Click to Hide Advanced Floating Content