Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo dello Sviluppo Regionale

La Creatività del Carnevale

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

Grazie al sostegno finanziario ricevuto dalla Regione Marche ai sensi del POR MARCHE FESR 2014-2020 Azione 8.1 “Sostegno alla innovazione e aggregazione in filiere delle pmi culturali e creative, della manifattura e del turismo ai fini del miglioramento della competitività in ambito internazionale e dell’occupazione”, Ente Carnevalesca Fano ha realizzato un investimento volto alla promozione di nuove progettualità e nuovi servizi nel campo del turismo, della cultura, del manifatturiero e del wellness.

L’obiettivo è stato quello di internazionalizzare il prodotto, per rendere più competitivi i servizi offerti a livello extraterritoriale e identificare soluzioni tecnologiche innovative.

Descrizione del Progetto

Il progetto si propone di potenziare e rinnovare le attività dell’Ente Carnevalesca Fano, trasformandola in una impresa in grado di promuovere nuove progettualità e nuovi servizi nel campo del turismo e della cultura.

Obbiettivi

L’obiettivo è il rafforzamento di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione di identificati attrattori culturali e naturali del territorio.

Risultati

Il principale risultato atteso è il miglioramento della competitività in ambito internazionale e dell’occupazione.

Click to Hide Advanced Floating Content