Partito il tesseramento 2019. Ecco come fare per sostenere il Carnevale di Fano
Posted by

Partito il tesseramento 2019. Ecco come fare per sostenere il Carnevale di Fano

Fano, 17 dicembre 2018 – Oltre che di Natale, a Fano si respira già aria di Carnevale. La macchina organizzativa dell’Ente Carnevalesca è nel pieno dell’organizzazione dell’evento più importante della Regione e, come di consueto, in questo periodo chiede a gran voce il supporto dei cittadini. Come? Tesserandosi all’Ente Carnevalesca.

Chi acquisterà la tessera del Carnevale 2019, al costo di soli 10 euro, non solo contribuirà concretamente a supportare l’evento, ma diventerà socio e potrà partecipare alle assemblee, esprimere il proprio parere e votare quando ce ne sarà bisogno. Come sempre non mancheranno le agevolazioni: quest’anno più che mai la tessera è di fondamentale importanza poiché tutti i possessori potranno entrare all’evento (che sarà a pagamento con un costo di 10 euro), spendendo solamente 1 euro. Non finisce qui, perché i tesserati avranno diritto a tantissimi sconti e riduzioni, su parchi divertimento, negozi e servizi di ogni tipo.

“I fanesi sono tornati al innamorarsi del loro Carnevale e sicuramente lo sosterranno – hanno commentato dall’Ente Carnevalesca -. Più tesserati ci saranno e più riusciremo a rendere il Carnevale importante anche a livello nazionale, caratteristica fondamentale per il turismo della nostra città e per lo sviluppo di tutto il territorio”.

Per chi volesse acquistare la Tessera dell’Ente Carnevalesca 2019, potrà farlo alla sede dell’associazione in piazza Andrea Costa; al Cover Store di Corso Matteotti 232; nel nuovo punto vendita Vodafone in via Pisacane 2 (difronte alla Stazione Ferroviaria). Inoltre tutti i fine settimana, alcuni volontari dell’Ente Carnevalesca allestiranno un gazebo nei pressi di Palazzo Gabuccini, dove tessereranno chi lo vorrà e forniranno informazioni sulla prossima edizione dell’Evento.

I tesserati avranno diritto a: l’ingresso gratuito, se accompagnati da 1 adulto pagante tariffa intera (2×1), in tutti i parchi Costa: Acquafan, Oltremare, Acquario di Cattolica, e Italia in Miniatura; uno sconto 3€ sul biglietto intero per le Grotte di Frasassi; uno sconto del 20% alla Toilettatura Bagno di Coccole di via Nolfi 29; uno sconto del 20% da Figurella Snellezza Programmata di viale Bruno Buozzi; uno sconto del 10% da Cicli Mancini di via Flaminia 3; Giromari Point di via Flaminia 128; Ireplace di via Ugo Bassi 2; Prodi Sport di viale Piceno 14; Fiacconi Scarpe di Corso G. Matteotti 131; Farmacia Moscioni e Cantarini via Flaminia 186; Radiomagnetic di via Nolfi 78; Flor Art di via Sant’Eusebio 72; Candiorologi di via Nuti 30; L’Oro di Babet di corso Matteotti 153; Ristorante da Santin di Viale Adriatico 80; Ristorante La Perla di Viale Adriatico 60; Trattoria da Ugo di via Giovanni da Serravalle 20; Isola Belgatto di via San Biagio 87; Bar Pasticceria Le Terrazzi di via Liguria 7; Abbigliamento Gulliver di Piazza Antonio Costanzi 23; Abbigliamento Abacab di Corso Matteotti 100; Stazione di Servizio Esso di via Albert Einstein 9; Foto Capri di via G. Garibaldi, 57.

0 Commenti disabilitati su Partito il tesseramento 2019. Ecco come fare per sostenere il Carnevale di Fano 1658 17 dicembre, 2018 box2, Comunicati stampa, In-evidenza, News, Slide-home dicembre 17, 2018