• Il Concorso fotografico del Carnevale ha i suoi vincitori
  • Il Concorso fotografico del Carnevale ha i suoi vincitori
  • Il Concorso fotografico del Carnevale ha i suoi vincitori
Posted by

Il Concorso fotografico del Carnevale ha i suoi vincitori

Sono stati oltre 300 gli appassionati di fotografia e Carnevale accorsi da tutta Italia, venerdì 19 febbraio, al Teatro della Fortuna, per assistere alla serata di premiazione del “Concorso Fotografico Nazionale Carnevale di Fano – Riti, costumi e immaginario” promosso da Centrale Fotografia, Ente Carnevalesca e Comune di Fano. Complice del grande successo dell’appuntamento è stata la presenza del maestro della fotografia di reportage Gianni Berengo Gardin, presidente di giuria del Concorso.

È stato lo scatto di Francesca Navetta di Sant’Arcangelo di Romagna a vincere il primo premio del Concorso fotografico edizione 2016. A Navetta è andato un soggiorno per due persone ad Arles (Francia) nella prima settimana di luglio, durante “Les rencontres d’Arles”, tra i più importanti eventi fotografici del mondo, offerto da TuquiTour di Fano.

Secondo posto per Fabio Secchiaroli di Senigallia che si è aggiudicato una macchina fotografica messa in palio da Foto Capri di via Garibaldi a Fano.

Il terzo premio, un prezioso pacco di libri fotografici offerto dalla Libreria Mondadori di piazza XX Settembre a Fano, è stato assegnato a Francesco Cristiano Zingale di San Donato Milanese.

Il Concorso fotografico ha poi dedicato una menzione speciale a Ivana Rambaldi di Rimini, Andrea Petrini di Loreto, Fabio Malpezzo di Pesaro e Viola Arduini di Pesaro.

0 Commenti disabilitati su Il Concorso fotografico del Carnevale ha i suoi vincitori 1696 22 febbraio, 2016 box2, Edizione 2016 febbraio 22, 2016