Fortuna e solidarietà torna la “Lotteria del Carnevale”
Fortuna e solidarietà torna la “Lotteria del Carnevale”
Posted by

Fortuna e solidarietà torna la “Lotteria del Carnevale”

Fano, 25 gennaio 2017 – Fortuna e solidarietà diventano una parola sola con uno degli eventi più attesi della manifestazione: la “Lotteria del Carnevale 2017”. L’Ente Carnevalesca, in collaborazione con le associazioni fanesi anche quest’anno rinnovano l’appuntamento che, oltre ad essere un’occasione per fare beneficenza, dà l’opportunità al fortunato vincitore del super premio finale, di portarsi a casa una fantastica Opel Karl 1.0 messa a disposizione dalla concessionaria Opel Centralgarage di Rosciano.

I biglietti, del costo di 2.50 l’uno, sono già in vendita tramite le associazioni che hanno aderito: Federazione scout d’Europa Fano 1 – Branco Seeonee; Oratorio L’Incontro del Fenile; Banca del Gratuito; Mare Dentro A.S.D. Fano; Maruzza Regione Marche Onlus; Unione Italiana Ciechi; Amo; Burraco A.S.D. Fano La Fortuna; Croce Rossa; Protezione Civile Club C.B. Mattei; Amore per la vita; Avsi; Adamo; Cooperativa Crescere; Bikers for Life; Anmi Associazione Marinai Italiani; Club non solo donna; Associazione volontariato San Paterniano e Acli Biagiarelli. Di ogni biglietto, 70 centesimi andranno in beneficenza all’associazione dalla quale si è acquistato e 30 centesimi alla Mensa di San Paterniano.

Ogni domenica di sfilata, (12, 19 e 26 febbraio) dalle ore 18, sul palco di piazza XX Settembre si svolgerà l’estrazione del “premio fedeltà”. Il fortunato vincitore, si aggiudicherà un buono “Snellezza Programmata” da spendere presso un qualsiasi centro “Figurella” d’italia, valevole per un’analisi della figura, una consulenza e 4 sedute. Per partecipare all’estrazione sarà sufficiente inserire il tagliando nell’apposita urna, posizionata nei pressi del palco della piazza, entro le 18 delle tre domeniche del Carnevale.

Il momento più atteso è ovviamente quello dell’estrazione finale che si svolgerà nella giornata di “Martedì Grasso” (28 febbraio) alle ore 18 in piazza XX Settembre. Appuntamento immancabile per tutti coloro che decideranno di acquistare i biglietti della “Lotteria del Carnevale” poiché avranno la possibilità di partecipare all’estrazione dell’Opel Karl 1.0, una City-car pratica e intelligente, 5 porte, con il meglio della tecnologia Opel.

Al 2° estratto andrà un’opera del maestro Giorgio Antinori; il 3° classificato si aggiudicherà un notebook “Computer&Service”; al 4° estratto andrà un buono da 300 euro per un capo d’abbigliamento di Freeway; il 5° premio in palio è una bicicletta Eusebi Amarcord da uomo; il 6° classificato avrà uno Smartphone Huawei p8 Lite messo in palio dalla Wind di Piazza Costanzi; il 7° Classificato vincerà un bracciale donna argento 925% con turchesi firmato Claudio Pacifici; l’8° premio in palio sarà una macchina del Caffè targata “Non solo Caffè”; il 9° estratto si aggiudicherà un buono viaggio da 100 euro di Tuquitour, mentre il 10° due biglietti di primo settore per l’opera “Il Flauto Magico” di Mozart messi a disposizione dalla Fondazione Teatro della Fortuna.

0 Commenti disabilitati su Fortuna e solidarietà torna la “Lotteria del Carnevale” 1551 25 gennaio, 2017 box2, Edizione 2017, In-evidenza, News gennaio 25, 2017