E’ una fanese di 21 anni la vincitrice del 1° premio della Lotteria del Carnevale
E’ una fanese di 21 anni la vincitrice del 1° premio della Lotteria del Carnevale
Posted by

E’ una fanese di 21 anni la vincitrice del 1° premio della Lotteria del Carnevale

Fano, 18 marzo 2016 – Si chiama Mariavittoria Omicioli, è una studentessa fanese di 21 anni, ed è la vincitrice del primo premio della Lotteria del Carnevale. Un po’ emozionata ma con il sorriso stampato sul viso, accompagnata dal fidanzato, la giovane 21enne questo pomeriggio si è presentata al Centralgarage di Rosciano in via Nobili 3, dove ad attenderla c’era una nuovissima e fiammante Opel Karl1.0, una City-car pratica e intelligente, 5 porte, con il meglio della tecnologia Opel.

Mariavittoria che in totale ha comprato 3 biglietti, ha avuto la fortuna di possedere il ticket vincente tra i 14.434 venduti ed aggiudicarsi il super premio finale. “Non l’ho saputo subito – racconta la vincitrice -, e in un primo momento non riuscivo nemmeno a crederci anche perchè a comunicarmelo è stata mia madre, di prima mattina mentre ancora dormivo. Non capivo se sognavo o se era realtà. Poi quando ho realizzato sono stata davvero felice, avevo bisogno di un’auto nuova, poiché quella che guido tutt’ora è arrivata alla fine dei suoi giorni”.

 

Le chiavi dell’auto le sono state consegnate da Federico Guerrieri e Francesco Pacieri del Centralgarage e dalla presidente dell’Ente Carnevalesca Maria Flora Giammarioli. “Siamo contenti che il premio sia andato ad una giovane ragazza fanese – ha commentato la presidente dell’Ente Carnevalesca -. Ringraziamo come sempre l’Opel Centralgarage di Rosciano che ogni anno rende la nostra Lotteria davvero preziosa”.

 

Grazie al ricavato dei 14.434 biglietti venduti della lotteria del Carnevale, l’Ente Carnevalesca potrà donare 4.330,20 euro alla Mensa di San Paterniano – Opera Padre Pio. Ben 15.927,80 euro invece andranno alle associazioni coinvolte.

MariaFloraGiammarioli-e-Mariavittoria-Omicioli Maria-Flora-Giammarioli-Mariavittoria-Omicioli-e-Federico-Guerrieri L'Ente-Carnevalesca-consegna-le-chiavi-dell'auto IMG_8233 IMG_8229 Francesco-Pacieri,-Maria-Flora-Giammarioli-e-Federico-Guerrieri-consegnano-le-chiavi-dell'auto

0 Commenti disabilitati su E’ una fanese di 21 anni la vincitrice del 1° premio della Lotteria del Carnevale 2631 18 marzo, 2017 box3, Comunicati stampa, Edizione 2017, In-evidenza, News marzo 18, 2017
Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close