Al via il tesseramento per il Carnevale 2018
Al via il tesseramento per il Carnevale 2018
Posted by

Al via il tesseramento per il Carnevale 2018

Con l’inizio delle festività si apre anche uno dei momenti più importanti per il Carnevale di Fano. Da domani sarà infatti possibile dare il proprio contributo alla manifestazione e tesserarsi all’Ente Carnevalesca. Un momento fondamentale per dare valore e sostegno all’evento principale della città di Fano che con un piccolo contributo di 10 euro a testa, potrà diventare sempre più una manifestazione di caratura nazionale. Dopo la grande rete di collaborazioni instaurate con il Comune, con la Regione e con alcune associazioni grazie alla quale si è riusciti ad ottenere un’importante sostegno economico, adesso è il turno dei cittadini di fare la loro parte.

Tesserarsi all’Ente Carnevalesca non significa solo sostenere il Carnevale – spiegano dall’Ente – ma significa investire sulla città. Tutto l’incasso derivato dal tesseramento verrà totalmente utilizzato per donare alla città un evento di qualità, con lo scopo di renderlo sempre più un’opportunità lavorativa per i cittadini, di sviluppo per il territorio e soprattutto per offrire a tutti un Carnevale sempre più degno di questo nome”.

Nella giornata di domani, ci saranno ben 2 presidi dove sarà possibile tesserarsi ed entrare a far parte della grande famiglia dell’Ente Carnevalesca. Il primo verrà allestito all’interno dell’evento di presentazione del villaggio di Natale 2017 nel negozio di Panicali Ambienti situato in via Albertario 77/B, durante il quale ci sarà uno spazio musicale con l’esibizione dei Karta Karbone e uno stand dell’Ente per il tesseramento. Tutti coloro che si assoceranno in quell’occasione, oltre ai tanti benefici che si acquisiscono con la tessera, avranno un 10% di sconto sui prodotti Panicali Ambienti. Allo stesso orario, sarà inoltre presente anche un altro presidio in corso Matteotti, sotto palazzo Gabuccini. I punti vendita, grazie anche alla collaborazione con il Natale Più, saranno presenti anche sabato e domenica, mattina e pomeriggio, sempre nei pressi di Palazzo Gabuccini.

Inoltre, acquistando la tessera dell’Ente al costo di 10 euro saranno diversi gli sconti e le promozioni a cui i tesserati avranno accesso. I tesserati avranno diritto ad 1 ingresso gratuito, se accompagnati da 1 adulto pagante tariffa intera (2×1), in tutti i parchi Costa: Acquafan, Oltremare, Acquario di Cattolica, e Italia in Miniatura. Infine, la tessera dell’Ente Carnevalesca garantisce una scontistica del 10% presso i ristoranti e gli esercizi commerciali aderenti, riconoscibili grazie all’apposito bollino con la grafica del Carnevale 2018.

1 Commenti disabilitati su Al via il tesseramento per il Carnevale 2018 1118 07 dicembre, 2017 box1, In-evidenza, Slide-home dicembre 7, 2017
Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close